26 Aprile 2024 11:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:22

IMPERIA. SALITA RICCARDI TRASFORMATA IN UNA DISCARICA A CIELO APERTO. “È QUESTO IL BENE CHE VOGLIAMO ALLA NOSTRA CITTÀ?” /L’INDIGNAZIONE DI UNA LETTRICE

In breve: Nuova segnalazione di degrado da parte di un nostro lettore. Adriana, infatti, ci scrive per segnalarci lo stato in cui versa Salita Riccardi, a due passi dal centro.

salita riccardi degrado

Imperia. Nuova segnalazione di degrado da parte di un nostro lettore. Adriana, infatti,  ci scrive per segnalarci lo stato in cui versa Salita Riccardi, a due passi dal centro. di seguito il suo commento:

“Sono sempre più indignata sulla situazione che sta vivendo Imperia dal punto di vista della pulizia. Salita Riccardi, a due passi dal centro è una discarica a cielo aperto.l unico cestino presente non viene svuotato da almeno 4 giorni, per terra ci sono scatole di medicine, cartacce, feci di cani. Un po di tempo fa mi è passato davanti un topo grosso.

per non parlare del ponteggio presente il quale funge da discarica. Persone senza alcun pudore dietro la rete messa buttano spazzatura, assorbenti, contenitori per detersivi. addirittura un po di tempo fa un uomo si è scelto una trave di legno del ponteggio e se l è portata via. Meno di un mese fa vicino all’ex tipografia ho trovato una siringa per terra e c è stata 4 giorni prima che i vigili, sotto mia indicazione, la facessero togliere.

È questo il bene che vogliamo alla nostra città? Imperia fa schifo, è sporca e la maggior parte delle persone non tiene assolutamente a tenerla pulita. Poi ci si lamenta che i turisti non vengono. ..cosa gli offriamo? Nulla.la spiaggia dal parco urbano è sempre zozza. trovi bottiglie di plastica, lattine, di tutto, quando basta fare due passi e ci sono i cestini per buttare i rifiuti. Perché non si iniziano a fare delle multe salate a chi se ne frega di tutto ciò? Perché Imperia, invece di tirarsi su, sta scendendo sempre più verso il basso? So che non sono l unica a pensare tutto ciò è spero che prima o poi qualcosa possa cambiare”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: