26 Aprile 2024 05:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:34

IMPERIA. TEATRO CAVOUR INAGIBILE. SPOSTATO ALLA CAMERA DI COMMERCIO IL CONCERTO LIRICO DEL SOPRANO MARIELLA DEVIA /I DETTAGLI

In breve: Confermata la data, venerdì 10 luglio (ore 21) la nuova sede sarà quella dell'Auditorium della Camera di Commercio.

Locandina Mariella Devia

Imperia. L’inagibilità del Teatro Cavour, ha causato lo spostamento del previsto Concerto lirico-vocale, a scopo benefico del soprano imperiese Mariella Devia, organizzato dal Lion’s Club La Torre Imperia in collaborazione con il Circolo Amici della Lirica. Confermata la data, venerdì 10 luglio (ore 21) la nuova sede sarà quella dell’Auditorium della Camera di Commercio.

“Sono davvero rammaricato – dichiara il dirigente del Settore Cultura Giuseppe Enrico – Il teatro Cavour è da sempre la cornice ideale per questo tipo di appuntamenti. In ogni caso sono convinto che anche presso l’Auditorium della Camera di Commercio, ci sarà la possibilità di assistere a uno spettacolo di ottimo livello. Oltre a Mariella Devia ci sarà la possibilità di ascoltare alcuni tra i protagonisti della stagione lirica del Teatro La Scala di Milano: il tenore Giuseppe Bellanca, il mezzo soprano Marzia Castellini e il baritono Giorgio Valerio., con l’accompagnamento al pianoforte del maestro Marco Munari, altro nome importante del grande teatro milanese.

L’attenzione prestata dal Lions Club, organizzatore nell’evento, consentirà di evitare qualsiasi disagio equiparando la tipologia del biglietto già acquistato per il teatro alla nuova sede. Colgo l’occasione – conclude Enrico – per ricordare che la prevendita dei biglietti continua presso il botteghino del Teatro Cavour in Via Cascione con orario dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30 e per sottolineare l’importante finalità benefica, volta all’adozione di un cane guida per non vedenti”.

Condividi questo articolo: