29 Marzo 2024 13:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:55

L’ISOLA DEI FAMOSI SBARCA IN LIGURIADA CANALE 5 ALLA RIVIERA DI PONENTE ECCO I PERSONAGGI CHE VEDREMO SULLE NOSTRE SPIAGGE

In breve: Ogni mercoledì fino a fine agosto verrà realizzato il Party Ufficiale dell’Isola Dei Famosi, dove verranno ricreate tutte le atmosfere di Playa Desnuda e Cayo Cocinos. Ci saranno fuochi, musiche, balli, cibi a tema e sopratutto i protagonisti del programma.

isola

Proprio così.. Il programma record di ascolti di Mediaset, si trasferisce per tutta l’estate sulle spiagge di Albenga.

Ad ospitare questo eccezionale progetto sarà un famoso locale ingauno.

Ogni mercoledì fino a fine agosto verrà realizzato il Party Ufficiale dell’Isola Dei Famosi, dove verranno ricreate tutte le atmosfere di Playa Desnuda e Cayo Cocinos. Ci saranno fuochi, musiche, balli, cibi a tema e sopratutto i protagonisti del programma.

Arriveranno infatti tra gli altri: Alex Belli, Cristina Buccino, Brice Martinet, Andrea Montovoli, Rocco Siffredi e Le Donatella, vincitrici del programma.

L’idea nasce da Raf Denaro, Matteo Enrico e Filippo Guastalla, conosciuti con lo pseudonimo, MAFIRA EVENTS, che con la loro audacia sono riusciti ad accaparrarsi questa esclusiva nazionale.

Il progetto è un esclusiva per la Liguria ed è particolarmente interessante per il turismo rivierasco e per i locals, che vivranno giornate di fermento anche nei giorni prè e post evento.  Frequentando l’Essaouira infatti, i fans saranno inevitabilmente coinvolti dai vari media nazionali come giornali, tv e blog televisivi.

Mercoledì 8 la grande inaugurazione con l’amatissimo attore e naufrago, Alex Belli.

Condividi questo articolo: