25 Aprile 2024 03:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:53

PARMA. MANIFESTAZIONE CONTRO L’INCENERITORE. SARÀ PRESENTE ANCHE IL CAPOGRUPPO DEL MOVIMENTO 5 STELLE ANTONIO RUSSO /I DETTAGLI

In breve: Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo, sabato 11 luglio, si recherà a Parma per partecipare alla manifestazione "Nessun dorma" , contro l'uso degli inceneritori per lo smaltimento dei rifiuti.

russo a parma

Imperia. Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo, sabato 11 luglio, si recherà a Parma per partecipare alla manifestazione “Nessun dorma” , contro l’uso degli inceneritori per lo smaltimento dei rifiuti.

“Mentre lo sport preferito dei miei “amici Imperiesi” è quello di provare ad impallinarmi (contenti loro) io- Dichiara Anotnio Russo – Sabato 11 Luglio andrò a Parma: ci andrò per dare il mio sostegno ad un cittadino che in questi 3 anni nel silenzio ha fatto grandi cose , ci andrò per dare il mio sostegno ad una comunità che soffrendo è riuscita a riportare in rotta un comune quasi fallito, ci andrò perché ho paura degli inceneritori e mi fa rabbia chi li usa per arricchirsi fregandosene della pelle della gente, ci andrò perché voglio impedire che i rifiuti degli Imperiesi vadano li, ci andrò per denunciare quelli che non vogliono le discariche nel loro giardino ma vogliono portare la diossina nei giardini degli altri, ci andrò per non rendere vani gli sforzi di Parma di affamare l’inceneritore, ci andrò perché mi piacciono le persone che non hanno timore di nessuno ma ascoltano tutti, ci andrò per dir loro bravi per il premio comune riciclone,ci andrò perché un sindaco,una giunta e degli attivisti stanno ottenendo grandi risultati per l’ M5S, io ci andrò come Capogruppo del M5S nel Consiglio Comunale di Imperia e.. sono contento di farlo”

Condividi questo articolo: