26 Aprile 2024 06:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:57

ROSTELLE, RAVIOLI E ACCIUGHE ALLA SAGRA DI BESTAGNO! SABATO 18 E DOMENICA 19 LUGLIO GODITI IL PIACERE DELLA TAVOLA / DETTAGLI

In breve: Un paese da sogno, a due passi dal mare, che si ritrova nello spazio sociale, comune: la piazza della chiesa parrocchiale, con l’oratorio e le case rurali di antica immagine a far da quinta.

collbestagno

Sagre spettacolo, novità e sfida alla fortuna a Bestagno: 18 e 19 luglio. 

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1671878939710860/

Bestagno: una fila di case, ininterrotta, al sole di una costiera olivata. Un paese da sogno, a due passi dal mare, che si ritrova nello spazio sociale, comune: la piazza della chiesa parrocchiale, con l’oratorio e le case rurali di antica immagine a far da quinta.

È questo lo scenario ideale per due belle feste in compagnia. Lo sguardo spazia sulla campagna feconda e sulla valle Impero, da una parte.

Ci si sente a casa, coccolati. Ed ecco le sorprese: la tradizionale sagra dei ravioli e delle rostelle ritorna, il sabato 18 luglio. Magnifica serata con l’orchestra spettacolo di Lillo Baroni.

Grande, apprezzata, attesa novità domenica 19 luglio con la nuovissima sagra dell’acciuga.

Acciughe e pasta all’acciuga…come poter mancare di fronte ad un offerta così intrisa di liguritudine. L’acciuga è una categoria dello spirito che dal mare valica le montagne.

Il divertimento delle papille gustative è assicurato. 

Pagina Proloco Bestagno: https://www.facebook.com/bestagno.pro

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: