29 Marzo 2024 03:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:37

IMPERIA. AUTOBUS RT SENZA ARIA CONDIZIONATA E SENZA FINESTRINI. LA RABBIA DI UNA LETTRICE:”NON SI PUÒ CONTINUARE COSI” / DETTAGLI

In breve: Una nostra lettrice, Erminia, scrive per informarci delle condizioni disagiate in cui sono costretti a viaggiare gli utenti della Riviera Trasporti.
hqdefault (1)
Immagine di repertorio

Imperia. Una nostra lettrice, Erminia, scrive per informarci delle condizioni disagiate in cui sono costretti a viaggiare gli utenti della Riviera Trasporti. Molti pullman, infatti, sono sprovvisti di finestrini e circolano con l’aria condizionata che non funziona, rendendo così, complice il caldo afoso dell’estate, la già poca aria presente irrespirabile. 

“Da utente del servizio trasporti “RT” – Scrive Erminia – volevo invitare il presidente e soci a farsi qualche viaggetto da Andora a Sanremo dalle ore 12.00 alle ore 17 .00, per constatare di persona in che condizioni viaggiano gli utenti.

Da anni circolano pullman fatiscenti senza finestrini e con l’aria condizionata che non funziona, con questo caldo
la poca aria presente sui pullman e’ irrespirabile , sono anni che ci lamentiamo ma non cambia niente ,quindi fate qualche viaggetto magari pagando il biglietto con il supplemento ” sauna “ e poi prendete provvedimenti in merito non si può continuare cosi, mettendo a repentaglio la salute del cittadino.”

Condividi questo articolo: