20 Aprile 2024 02:43

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:43

BORGO MARINA IN FESTA! VENERDÌ 17 LUGLIO INIZIANO LE “CENE IN BORGO” CON I FUOCHI D’ARTIFICIO! 40 GIORNI DI EVENTI ORGANIZZATI DAL CIV / IL PROGRAMMA

In breve: Il C.IV. ha pensato anche ai parcheggi che saranno disponibili sul molo lungo a poche decine di metri dal cuore delle manifestazioni.

FUOCHI

Imperia – Fuochi d’artificio, cene con spettacoli musicali, mercatini, mangiafuoco, acrobati e molto altro ancora.

È questa l’estate organizzata dal C.I.V. di Borgo Marina che partirà ufficialmente dal prossimo lunedì 13 luglio e finirà il 23 agosto con alcuni eventi a sorpresa anche a settembre.

Oltre alle ormai collaudate “Cene in Borgo”, che si svolgeranno tutti i venerdì con gruppi musicali che suoneranno dal vivo, ci saranno, tutte le sere, anche i mercatini promozionali dell’artigianato e hobbistica.

Venerdì 17 luglio è in programma l’evento clou dell’estate: i Fuochi d’Artificio dalle ore 23.

Il 24 luglio dalle ore 21 alle ore 23 Borgo Marina sarà invasa dagli artisti di strada della “Compagnia Teatro Scalzo di Genova” composta da giocolieri, mangiafuoco, motociclisti e creatori di bolle e trampolieri acrobati.

Il C.IV. ha pensato anche ai parcheggi che saranno disponibili sul molo lungo a poche decine di metri dal cuore delle manifestazioni.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: