29 Aprile 2024 13:58

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:58

IMPERIA. GESTIVA UNA MAXI DISCARICA ABUSIVA TRA SAN LORENZO E PIETRABRUNA, 28ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE / DETTAGLI

In breve: L’area interessata, posta sotto sequestro, è di oltre tremila metri quadrati.

polizia provinciale natta

Nei giorni scorsi un tunisino di 28 anni è stato denunciato dalla Polizia provinciale per gestione non autorizzata dei rifiuti, in seguito ad alcuni controlli lungo la strada provinciale che collega San Lorenzo al Mare a Pietrabruna. Gli agenti, dopo alcuni appostamenti, avrebbero individuato l’extracomunitario, titolare di una ditta individuale, quale responsabile di una discarica abusiva di materiali speciali (alcuni pericolosi) – frigoriferi, batterie esauste, pneumatici, – vicino alla carreggiata, nel territorio comunale di Cipressa.

L’area interessata, posta sotto sequestro, è di oltre tremila metri quadrati. La Polizia provinciale continuerà l’attività di contrasto al fenomeno delle discariche abusive, un fenomeno che sembra in considerevole aumento soprattutto nell’entroterra. Il Presidente della Provincia, Fabio Natta, commenta: “L’attività della Polizia provinciale, una volta di più, si rivela preziosa e indispensabile per la tutela dell’ambiente. Lo voglio sottolineare, in un momento in cui il futuro del Corpo di Polizia è quanto mai incerto, come del resto è incerto quello di un Ente – la Provincia – spogliato di risorse e di funzioni fondamentali per garantire servizi importantissimi per la collettività”.

Condividi questo articolo: