26 Aprile 2024 21:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:50

IMPERIA. DISCARICA ABUSIVA DI MATERIALE ELETTRICO A BORGO D’ONEGLIA. LA POLIZIA MUNICIPALE SULLE TRACCE DEL RESPONSABILE / LE IMMAGINI

In breve: . Questa mattina, il consigliere delegato alla frazione, Alessandro Savioli (Imperia Cambia) ha contattato il comando della Polizia Municipale che ha inviato due agenti sul posto.

collage discarica

Imperia – “Chi ha fatto questo è uno…”. È questa la scritta che campeggia sul cartello posizionato sull’ingente quantità di materiale elettrico scaricato abusivamente lungo la strada che porta alla frazione di Borgo d’Oneglia. Questa mattina, il consigliere delegato alla frazione, Alessandro Savioli (Imperia Cambia) ha contattato il comando della Polizia Municipale che ha inviato due agenti sul posto.

Dai primi elementi trovati sul posto sembrerebbe che il materiale di scarto sia frutto di una ristrutturazione di alcuni locali, probabilmente di una ex pasticceria. Gli agenti sarebbero già sulle tracce dei responsabili ai quali, se venissero individuati, sarà comminata una sanzione minima di circa 600 euro. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: