18 Aprile 2024 07:55

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:55

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO SUMMER CAMP DELL’IMPERIA CALCIO / LE IMMAGINI

In breve: Sotto gli occhi attenti del direttore Lucca Oddone e il suo staff, 48 ragazzi si sono fatti apprezzare per le loro qualità tecnico calcistiche.

summer camp

IMPERIA – Terminata l’esperienza del primo Summer Camp dell’ Imperia Calcio che si è svolto da lunedì 06 luglio a sabato 11 luglio, sul campo della società, sito in Regione Perine, dove sotto gli occhi attenti del direttore Lucca Oddone e il suo staff, 48 ragazzi si sono fatti apprezzare per le loro qualità tecnico calcistiche. Le leve presenti sono state dai ragazzi nati nel 2002 ai ragazzi nati nel 2009.

Personale qualificato e specializzato, proveniente dai Settori Giovanili di squadre professionistiche e non, hanno insegnato ai ragazzi tecniche di calcio e di allenamento, ma soprattutto i valori sani dello sport, dell’amicizia e di spirito di gruppo, senza tralasciare i valori della buona alimentazione, il tutto attraverso il gioco, il divertimento, in un ambiente sano e controllato. Tutte lo staff si è impegnato per cercare di far vivere a tutti un’esperienza piacevole . Desideriamo ringraziare tutte le famiglie che hanno creduto in questo primo Summer Camp, sperando che il prossimo possa diventare una piacevole consuetudine estiva per i propri figli e ci auguriamo che sempre più ragazzi possano condividere questa esperienza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: