23 Aprile 2024 19:35

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:35

IMPERIA. TREMENDO SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO E UNA MOTO SULLA STATALE 28 ALL’ALTEZZA DEL RETTILINEO DELLE CAVE. 7 FERITI / FOTO E VIDEO

In breve: Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incidente frontale tra un'auto e una moto. Maggiori informazioni a breve.

image

IMPERIA – Un grave incidente si è verificato attorno alle 17 di oggi nella curva che precede il rettilineo dove insiste il distributore e il bar ristorante “Le Cave” sulla statale 28. Numerose ambulanze e forze dell`ordine sono giunte sul posto per dare assistenza ai feriti. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di uno scontro frontale tra due auto e una moto. Ad avere la peggio il motociclista, 38 anni di Diano Marina, A.B., che si è procurato una profonda ferita alla gamba (rischia l’amputazione). Il giovane è stato elitrasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sulla Punto azzurra viaggiavano due anziani e un altro uomo, le condizioni di quest`ultimo desterebbero non poche preoccupazioni. Gli occupanti della ford sarebbero rimasti feriti in modo lieve. La dinamica è ancora al vaglio della polizia e dei Carabinieri intervenuti. I rilievi dell’incidente sono stati affidati al Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imperia.

Il traffico in entrambe le direzioni è paralizzato. Al momento il carro attrezzi sta rimuovendo una delle auto coinvolte. Sul posto croce bianca, croce rossa (Diano Marina, Imperia e Pontedassio), Colonnina Oro, vigili del fuoco, polizia, carabinieri e automedica del 118.



[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: