26 Aprile 2024 01:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:14

AIKIDO. AL VIA LUNEDÌ 20 LUGLIO A LA SPEZIA IL 49° STAGE INTERNAZIONALE SULL’INSEGNAMENTO DI TECNICHE A CORPO LIBERO /I DETTAGLI

In breve: Attraverso le linee guida sviluppate dal M° Tada, lo stage verterà sull’insegnamento, l’aggiornamento e l’affinamento di tecniche a corpo libero, così come sulla pratica con le armi tradizionali giapponesi: la spada, il bastone ed il pugnale (boken, jo e tanto).

M°Tada

La Scuola di Aikido – Aikikai di Imperia, condotta dal M° Carlo Raineri (7° dan, Membro della Direzione Didattica dell’Aikikai D’Italia), invita tutti gli aikidoisti (di tutte le Associazioni e Federazioni) al 49° Stage Internazionale di Aikido diretto dal M° Hiroshi Tada (9° dan, Direttore Didattico dell’Aikikai d’Italia).

Lo stage si svolgerà a La Spezia dal 20 al 25 luglio 2015 presso il Palazzetto dello Sport situato in Via della Pianta.
Attraverso le linee guida sviluppate dal M° Tada, lo stage verterà sull’insegnamento, l’aggiornamento e l’affinamento di tecniche a corpo libero, così come sulla pratica con le armi tradizionali giapponesi: la spada, il bastone ed il pugnale (boken, jo e tanto).

Sabato 25, al termine ed a coronamento dello Stage si svolgeranno gli esami per gradi kyu e gradi dan. Per maggiori informazioni su iscrizione e programma, visitate la pagina EVENTI del sito www.aikikai-imperia.it.

Condividi questo articolo: