19 Aprile 2024 17:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:03

IMPERIA. PAUROSO INCIDENTE SULLA STATALE 28. SI AGGRAVA IL BILANCIO, MUORE ALL’OSPEDALE NUNZIA BATTISTA. ERA A BORDO DELLA FIAT PUNTO/GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

In breve: La donna, che viaggiava su una delle due auto coinvolte, non è riuscita a superare la notte per la gravità delle ferite riportate. Sono gravi anche le condizioni dell'anziano, trasferito anche lui al Santa Corona, e del motociclista di 38 anni.

COLLAGE INCIDENTE
Imperia. Si aggrava il bilancio dell’incidente di ieri sulla statale 28 del Col di Nava, all’altezza del Ristorante “Le Cave”. Nella notte è deceduta al Santa Corona di Pietra Ligure la pensionata piemontese, Nunzia Battista, di 86 anni, che viaggiava sulla Fiat Punto, poi scontratasi frontalmente con una Ford Focus, insieme al marito, Giosuè Sinesi, e al figlio, Nicola Sinesi. La donna ha perso la vita nel corso di un’operazione. Sono gravi anche le condizioni dell’anziano, trasferito anche lui al Santa Corona con un grave trauma al collo.

Coinvolti nell’incidente anche tre peruviani, che si trovavano a bordo dell’auto (alla guida Ramos Camposano, 39 anni) che si è scontrata con quella della famiglia della vittima, e un motociclista, Alessandro Robaldo, 38 anni, che si è procurato una profonda ferita ad una gamba (rischia l’amputazione) e un trauma cranico. È ricoverato all’Ospedale Santa Corona. Le sue condizioni sono molto gravi.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente che ha coinvolto 7 persone, anche se dalle testimonianze degli automobilisti che hanno assistito alla scena, sembra che a provocarlo sia stato un sorpasso azzardato. Le indagini sono state affidate al Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imperia.

Condividi questo articolo: