29 Marzo 2024 00:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:13

BASEBALL. CAMPIONATO DI SERIE B. DOPPIA SCONFITTA PER IL SANREMO NEL GIRONE DI RITORNO /I DETTAGLI

In breve: Sembra che non debba finire mai il cattivo incantesimo che ha bloccato al palo il Sanremo Baseball nel girone di ritorno del Campionato di serie B. Altra doppia sconfitta che ci lascia a metà classifica dietro a Settimo, Codogno, Cairese ed ora anche Rho.

coollage sanremo baseball

Sembra che non debba finire mai il cattivo incantesimo che ha bloccato al palo il Sanremo Baseball nel girone di ritorno del Campionato di serie B. Altra doppia sconfitta che ci lascia a metà classifica dietro a Settimo, Codogno, Cairese ed ora anche Rho.

Sabato pomeriggio, gara 1 si è aperta con Giovanni Arieta sul monte, contro le mazze del Rho Baseball che volevano riscattarsi dal rovinoso risultato della settimana precedente e ci sono riuscite. Il Sanremo ritrova l’antico smalto intorno ad Eugenio Morandin sul monte e mette a segno 6 punti, che però non sono sufficienti a superare i 10 messi a segno dai lombardi: 15 valide ed una difesa senza errori non sono stati sufficienti a portare a casa la partita.

Gara 2 vede un monte giovanissimo: Eugenio Valle, Simone Campo e Chicco Morandin sono al loro posto al centro del diamante che difendono con prestazioni onorevoli e determinate che permettono una buona tenuta della partita. Purtroppo le mazze sanremasche battono solo 4 valide, 2 di Simone Campo, 1 di Ardielli ed 1 di Di Lucchio, ed il punteggio è inchiodato allo zero.

Il sofferente team del Sanremo giocherà l’ultima di Campionato a Cairo, ma ha ancora da recuperare una giornata contro il Settimo; bisognerà vedere cosa succederà al vertice della classifica per capire se tale recupero può essere influente ai fini della partecipazione ai play off di settembre per accedere alla serie A. Situazione a noi estranea, almeno per quest’anno!

Condividi questo articolo: