28 Marzo 2024 17:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:04

IMPERIA. ANTONIO RUSSO ESPULSO DAL M5S. ALICE SALVATORE: “IL CONSIGLIO COMUNALE DEVE PRENDERNE ATTO. CAPOGRUPPO È CARA GLORIO”/L’INTERVISTA

In breve: Sono parole che pesano come macigni quelle di Alice Salvatore, capogruppo del M5S consiglio regionale, avvicinata da ImperiaPost al termine del forum sull'economia provinciale tenutosi presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Imperia

11721159_588896744583011_936545883_n

“Il consiglio comunale deve prendere atto che Russo non fa più parte della nostra forza politica e quindi non può certo essere il capogruppo, il capogruppo è Cara Glorio”. Sono parole che pesano come macigni quelle di Alice Salvatore, capogruppo del Movimento Cinque Stelle in consiglio regionale, avvicinata da ImperiaPost al termine del forum sull’economia provinciale tenutosi presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia ieri, lunedì 13 luglio. Il riferimento della Salvatore è all’espulsione di Antonio Russo, capogruppo (?) del Movimento Cinque Stelle in consiglio comunale a Imperia.

“È una questione di competenza dello staff di Beppe Grillo e chiaramente è stata scelta la via dell’espulsione – ha dichiarato a ImperiaPost Alice Salvatore – Credo che soltanto Antonio Russo possa illustrarci quali sono le motivazioni. Russo l’incubo del Movimento 5 stelle? Staremo a vedere. Comunque il fatto è questo, Russo è espulso e quindi non può più parlare a nome del Movimento 5 Stelle, non può più usare il logo del movimento, cosa che mi sembra che lui stia continuando a fare”.

“Ha dichiarato che non si dimetterà da capogruppo in consiglio comunale? – ha aggiunto Alice Salvatore – Questa è una questione interna al consiglio comunale che deve prendere atto che appunto la persona non fa più parte della nostra forza politica e quindi non può certo essere il capogruppo, il capogruppo è Cara Glorio”.

https://www.youtube.com/watch?v=f60JdPQgYA8

Condividi questo articolo: