25 Aprile 2024 13:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:56

IMPERIA. AL VIA STASERA “PORTE APERTE ALLA MUSICA 2015” , RASSEGNA TEATRALE E MUSICALE DEI RAGAZZI DELL’ISAH /I DETTAGLI

In breve: Tutto pronto per il via della Rassegna teatrale e musicale "Porte Aperte alla Musica 2015", appuntamento giunto alla 14esima edizione che vede protagonisti i ragazzi dell'ISAH.

Porte Aperte alla Musica

Tutto pronto per il via della Rassegna teatrale e musicale “Porte Aperte alla Musica 2015“, appuntamento giunto alla 14esima edizione che vede protagonisti i ragazzi dell’ISAH.

L’evento è organizzato dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Imperia con la preziosa collaborazione dell’Associazione Global Art Studio Onlus di Diano Marina presieduta dal Prof. Adriano Strangis.

I ragazzi dell’ISAH sono pronti al debutto. “Porte Aperte alla Musica 2015” esordirà questa sera (ore 21 sulla Banchina del porto di Imperia Oneglia con lo spettacolo teatrale musicale “Giro del Mondo in 80 minuti”.

Domani sera (sempre alle 21) luglio la Big Band con un omaggio a Frank Sinatra, giovedì 16 luglio i Nuovi Solidi che proporranno canzoni di Battisti e non solo, quindi venerdì 17 la Banda Filarmonica Città di Imperia in concerto.
Una serie di serate mozzafiato con ragazzi a dir poco speciali insieme a tutti gli altri interpreti che dimostreranno come la musica, l’arte , la passione e la fantasia riescano ad abbattere le barriere culturali e sociali unendo mondi apparentemente distantissimi e i sentimenti come la gioia, la felicità, il divertimento siano veramente emozioni universali che migliorano significativamente la qualità di vita di tutti.

La manifestazione è realizzata in stretta collaborazione con il Comune di Imperia e patrocinata dalla Provincia di Imperia e dal Teatro Carlo Felice di Genova. Prezioso supporto è stato offerto dal Consorzio Porto Peschereccio di Oneglia. L’ingresso è completamente gratuito e il divertimento assicurato.

Condividi questo articolo: