25 Aprile 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:04

IMPERIA. TORNANO “I CONCERTI DELLE LOGGE”. QUATTRO GIORNI DI GRANDE MUSICA IN UNA LOCATION UNICA/ IL PROGRAMMA COMPLETO

In breve: È stata presentata questa mattina, presso il Comune di Imperia, l'iniziativa "I concerti delle logge" in programma da giovedì 23 a domenica 26 luglio.

image

È stata presentata questa mattina, presso il Comune di Imperia, l’iniziativa “I concerti delle logge” in programma da giovedì 23 a domenica 26 luglio. In programma ci saranno diverse esibizioni musicali con omaggi a Frank Sinatra, un live del Trio L’Ensamble Ellipsis, un recital per flauto e arpa e un gran finale con il duo pianistico con Roberto Metro e Elvira Foti.

Si è giunti così alla XV edizione a cura della sezione di Albenga Imperia dell’UCAI, della Confraternita di San Pietro e dell’associazione Panta Musicà.

Sosteniamo questa bellissima iniziativa – dichiarano Giuseppe Zagarella e Diego ParodiÈ una location unica al mondo, una manifestazione che ospita musicisti di grande caratura e invito tutti a non mancare. In occasione del concerto omaggio a Frank Sinatra abbiamo invitato la console americana dato il nostro gemellaggio con Newport“.

“La location di un loggiato a picco sul mare – spiega Giovanni Sardo – È veramente speciale in più devo ringraziare i ragazzi dell’Istituto Tecnico Turistico che hanno lavorato con noi e che distribuiranno il materiale dell’iniziativa agli imperiesi. Inoltre abbiamo gemellato la manifestazione con Portofino Classica e con l’Andora Jazz Festival”.

I posti a disposizione quest’anno sono circa 150 e i biglietti (tra i 5 e i 7 euro) verranno distribuiti straordinariamente anche in spiaggia  dai ragazzi dell’istituto artistico. “Cerchiamo di dare una impronta turistica anche alla manifestazione. La location a livello artistico è bella e complicata, ma molti artisti vengono proprio perché amano esibirai qui” conclude Sardo.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: