16 Aprile 2024 11:27

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 11:27

DIANO MARINA. LADRI IN AZIONE NELLA NOTTE NELLA FARMACIA DELL’EX CONSIGLIERE DINO SCIOLLI. IMMAGINI DELLE TELECAMERE AL VAGLIO DEI CARABINIERI

In breve: Bottino della rapina il denaro contenuto nelle due casse, per un totale di circa mille euro. Non è il primo furto ai danni di attività commerciali nella “città degli aranci”. In questi giorni, infatti, anche altri negozi di Diano Marina sono stati "visitati dai ladri".

COLLAGE SCIOLLI

Diano Marina. Nella notte è stata oggetto di furto la Farmacia dell’ex Consigliere Comunale Dino Sciolli. Bottino della rapina il denaro contenuto nelle due casse, per un totale di circa mille euro.  I malviventi si sono introdotti nel locale attraverso la porta principale, forzando la serratura con tutta probabilità grazie ad un cacciavite. La farmacia è dotata di impianto di videosorveglianza e i Carabinieri, ai quali è stata fatta tempestiva denuncia da parte del titolare Dino Sciolli, potranno quindi prendere visione delle immagini alla ricerca di elementi per identificare i malviventi.

Non è il primo furto ai danni di attività commerciali nella “città degli aranci”. In questi giorni, infatti, anche altri negozi di Diano Marina sono stati “visitati dai ladri”, che hanno utilizzato lo stesso metodo per entrare nei locali derubati e si sono concentrati esclusivamente sui contanti presenti.

Condividi questo articolo: