21 Maggio 2024 21:42

Cerca
Close this search box.

21 Maggio 2024 21:42

IMPERIA. RUSSO ESPULSO DAL M5S. CARA GLORIO”ABBIAMO TRASFORMATO LA POLITICA IN CRONACA ROSA. RUSSO È STATO ESPULSO, SONO IO L’UNICA RAPPRESENTANTE”

In breve: Per quanto riguarda il futuro del Movimento nell'ambito del prossimo consiglio comunale Cara Glorio spiega: "Il Presidente del Consiglio Comunale non può obbligarlo nessuno ad andarsene, ma se il tuo Movimento dice che non lo rappresenti più quella di dimettersi o passare ad altri gruppi dovrebbe essere una decisione implicita, ma ognuno ha una sua coscienza"

cara glorio russo espulsione collage

Imperia. “Vorrei fare una premessa, è più di un anno che occupiamo le testate dei giornali rendendo la politica cronaca rosa, per me finisce qua. Non risponderò più. Qualunque cosa mi verrà scritta contro non riceverà risposta”. Inizia così la conferenza stampa della consigliera Cara Glorio del Movimento 5 Stelle che continua poi agguerrita in merito all’espulsione dal Movimento 5 Stelle.

“Poco tempo fa mi è arrivata una lettera con carta intestata e firma di Beppe Grillo in cui mi segnalano che Antonio Russo è stato espulso e allegato c’è anche la fotocopia della carta d’identità di Beppe Grillo – continua Cara Glorio – Se lui non si dimetterà, continuerà in ambito consiliare a parlare del Movimento, ma io sono l’unica rappresentante certificata del Movimento 5 Stelle e invito la cittadinanza a prendere me come rappresentante”.

https://www.youtube.com/watch?v=7SzeKnq36E0

Per quanto riguarda il futuro del Movimento nell’ambito del prossimo consiglio comunale Cara Glorio spiega: “Il Presidente del Consiglio Comunale non può obbligarlo nessuno ad andarsene, ma se il tuo Movimento dice che non lo rappresenti più quella di dimettersi o passare ad altri gruppi dovrebbe essere una decisione implicita, ma ognuno ha una sua coscienza”

https://www.youtube.com/watch?v=n_8TcHmX6sk

Alle accuse che la lettera ricevuta sia un falso la consigliera Glorio dichiara: È impossibile che sia un falso, risponderò tramite avvocato, non mi permetterei di falsificare niente, ho rispetto a 360 gradi del Movimento. Se fossi stata espulsa io avrei avuto la dignità di togliermi dal Movimento. Non c’è confusione, la si vuole creare, ma è tutto molto chiaro”

https://www.youtube.com/watch?v=yyFyKEcccuU

Interviene poi Antonio Russo che dichiara : “Sono in attesa di avere la conferma, c’è un comitato di appello e a quel punto lo comunicherà in rete. In base a cosa io sono espulso e non posso parlare? Io non ho ricevuto niente e non può essermi arrivato niente secondo condizioni normative. Quando Grillo vuole levare la parola si sa come fa”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: