24 Aprile 2024 02:00

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:00

IMPERIA.VENERDÌ 17 LUGLIO “APERITIVO IN MUSICA” – FRANCESCA PILADE & GIOVANNI GANDOLFO AL BAR ARTECAFE’

In breve: Arte Cafè via don Abbo 11 Imperia 333 686 8944

arte

Imperia. Continua nel mese di luglio la serie di serate acoustic live del bar/caffetteria “ArteCafè” in Via Don Abbo 11, vera e propria “SHOWCASE DELLA MUSICA LOCALE” dove vari interpreti dell’imperiese viaggeranno sulle note di vari generi musicali, cover Jazz/Blues, Rock anni ‘70/’80/’90, Soul, Bossa ma anche lavori originali autoprodotti dagli stessi interpreti, offrendo  piacevoli serate con musica di qualità, da passare insieme assaporando un buon aperitivo…

Venerdì 17 luglio la vetrina musicale vedrà in scena il duo acustico “FRANCESCA PILADE & GIOVANNI GANDOLFO”, progetto nato nell’estate 2015 che mira a eseguire, oltre brani originali, un repertorio che spazia dal Pop al Soul, dal Jazz alla Bossa.

I due giovani portano dietro con sé tutto l’entusiasmo e il bagaglio di esperienza che si sono costruiti in questi anni tra cover band, collaborazioni con vari musicisti e partecipazioni a vari eventi e Festival della musica.

Il concerto, che avrà inizio alle ore 19.30 al bar/caffetteria ArteCafè di via don Abbo 11 (Imperia – Oneglia), e verrà accompagnato da un aperitivo preparato apposta per la serata;

Costo a persona 7 Euro per la prima consumazione con buffet libero, bottiglia di vino Euro 22,00 (bianco, rosso, spumante o bollicine di Valdobbiadene “DiMiò”). Ogni consumazione successiva a prezzo di listino. 

Per prenotazioni: Francesco: 333 6868944

Pagina ufficiale di Facebook: “ArteCafè”

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: