20 Aprile 2024 05:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:55

PAUROSO INCIDENTE SULLA STATALE 28. UNA FAMIGLIA DISTRUTTA. È SPIRATO ANCHE L’87ENNE GIOSUÈ SINESI/GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

In breve: Solo pochi giorni fa aveva perso la vita anche la moglie Nunzia Battista di 86 anni, per via delle gravi ferite riportate a seguito del grave incidente di domenica scorsa. restano Gravi le condizioni del 38 enne motociclista dianese Alessandro Rombaldo.

collage 28

Si aggrava ulteriormente il bilancio del terribile incidente di domenica scorsa sulla statale 28 che ha visto coinvolte due auto e una moto. È spirato all’Ospedale Santa Corona anche Giosuè Sinesi, 87 anni, che aveva riportato un grave trauma al collo a seguito dell’incidente. Pochi giorni fa era venuta a mancare anche la moglie  di Sinesi Nunzia Battista, 86 anni. 

Ha riportato invece solo lesioni lievi il figlio della coppia di anziani Nicola Sinesi. Tutti e tre erano a bordo della Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento da parte del Nucleo Radio Mobile dei Carabinieri, si è scontrata frontalmente con una Ford Focus con a bordo una famiglia di peruviani.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il motociclista Alessandro Robaldo, 38 anni, di Diano Marina, attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova.

 

 

Condividi questo articolo: