24 Aprile 2024 22:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:32

IMPERIA. BIMBA DI POCHI MESI RIMANE CHIUSA IN AUTO. LIBERATA IN POCHI MINUTI GRAZIE ALL’ALLARME IMMEDIATO DELLA MADRE/I DETTAGLI

In breve: Le portiere si sarebbero bloccate per via del meccanismo automatico di chiusura presente in dotazione all'auto, che scatta poco dopo la chiusura di tutte le porte e l'arresto del mezzo. In questo caso le chiavi erano però state dimenticate all'interno della macchina

bimba auto comune

Imperia. Questa mattina una bambina di pochi mesi è rimasta chiusa per alcuni minuti all’interno dell’auto dei genitori, parcheggiata davanti al al Comune. Le portiere si sarebbero bloccate per via del meccanismo automatico di chiusura presente in dotazione all’auto, che scatta poco dopo la chiusura di tutte le porte e l’arresto del mezzo. In questo caso le chiavi erano però state dimenticate all’interno della macchina, che risultava quindi impossibile da aprire.  

È stata la mamma della piccola ad accorgersi immediatamente dell’accaduto e ad avvisare i Vigili del Fuoco che si sono precipitati sul posto, insieme alla Polizia Municipale che si trovava già lì. Dopo poco il papà della bambina è giunto con un altro paio di chiavi e la macchina è stata riaperta, senza bisogno di forzare nulla.

I Vigili del Fuoco, nella breve attesa che arrivasse il padre, hanno steso un telo sull’auto per proteggere la bambina dal caldo. Una vicenda dunque a lieto fine per questa famiglia.

Condividi questo articolo: