20 Aprile 2024 06:02

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:02

RIVA LIGURE. AL VIA SABATO 18 LUGLIO L’11° EDIZIONE DE “LA NOTTE CHE VIVE”, CON MUSICHE E SPETTACOLI /IL PROGRAMMA

In breve: Torna, con la sua carica di energia e spensieratezza, il consueto appuntamento estivo “RivaLive - LaNottecheVive”, la Notte Bianca di Riva Ligure.

notte bianca riva ligure 18 luglio

Torna, con la sua carica di energia e spensieratezza, il consueto appuntamento estivo “RivaLive – LaNottecheVive”, la Notte Bianca di Riva Ligure. Giunto alla sua 11° Edizione, sabato 18, l’evento calamiterà, come è accaduto negli anni precedenti, a Riva Ligure, migliaia di persone.

“L’Amministrazione – dichiara l’Assessore al Turismo Benza Francesco non ha voluto rinunciare all’appuntamento clou dell’estate rivasca,nonostante il budget sempre più limitato ma, al contrario ha deciso di offrire un programma ancora più ricco e denso di attrattive.”

Ricco più che mai il programma degli spettacoli che, a partire dalle ore 19:00, allieterà la serata dei presenti. Prevista, a partire dal tardo pomeriggio, anche la totale pedonalizzazione del lungomare oltre al mercatino dell’artigianato presente sulla passeggiata mare.

Ecco di seguito il dettaglio degli intrattenimenti previsti:

Ore 19:00 – Piazza Ughetto
FESTA DELLO SPORT – Serata Gastronomica

Ore 21:00 – Piazza Ughetto
A PASSO DI DANZA – esibizione di balletti neo classici contemporanei e moderni

Courenta Minima Orchesta ( balli occitani ) L. mare levante ore 22

Ambaradan Party Band ( funky pop ) L. mare ponente ore 22
Katy e Junior (brasil dance)

American Idols ( rock ) via nino bixio ore 22

Nuovi Solidi ( tributo l. Battisti ) P.za Matteotti ore 22

Ore 22:00 – Via Giardino (Piazzetta dietro Comune)
EBB TIDE – Canzoni Anni 60/70

Ore 22:00 – Via Nino Bixio (Lato Ponente)
Funky Monks – Rock internazionale

Ore 23:00 – Piazza Ughetto
Discomania Planet Dance ( disco dance )

“L’Amministrazione – conclude Benza Francesco – desidera ringraziare le associazioni ed i pubblici esercizi che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione ed, al tempo stesso, i residenti che dovranno necessariamente organizzarsi a seguito degli inevitabili disagi legati alla viabilità.
Inoltre si ricorda che i grandi eventi a Riva Ligure continuano con il cinema in spiaggia la domenica, la rassegna BIMBUMBAM spettacoli per bambini i mercoledì e la nuovissima rassegna “Rida, Ligure!” con il cabaret i venerdì e molto altro ancora per un estate indimenticabile a Riva Ligure.”

Condividi questo articolo: