28 Aprile 2024 08:28

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:28

IMPERIA. IL PRIMO APPUNTAMENTO DI #CENAINBORGO FA IL TUTTO ESAURITO! PROSSIMA DATA VENERDÌ 24 LUGLIO

In breve: Grazie alla collaborazione fra amministrazione e commercianti la manifestazione è stata un grandissimo successo anche sotto il profilo organizzativo

fuochi

Imperia. Si è svolto ieri sera il primo appuntamento del venerdì di #Cenainborgo, a Borgo Marina,  allietato dai fuochi, musica in ogni locale e la possibilità di passeggiare senza auto in tutto il quartiere.

Grazie alla collaborazione fra amministrazione e commercianti la manifestazione è stata un grandissimo successo anche sotto il profilo organizzativo: fra posti auto in più sul molo, regolazione del traffico alternato su via Boine e servizio continuo di navette e trenini il Borgo era perfettamente servito.

Il Civ Borgomarina non è nuovo a questo tipo di eventi e man mano che passano gli anni e si acquisiscono nuove professionalità la qualità delle proposte e l’organizzazione sono in continuo miglioramento.

I fuochi d’artificio di ieri sera son stati molto apprezzati dal pubblico, le vie e i locali erano pieni. I mercatini da metà luglio a fine agosto saranno presenti tutte le sere, non solo il venerdì.

Il prossimo appuntamento è fissato per Venerdì 23 luglio con il “Teatro Scalzo di Genova” spettacolo itinerante di circo di strada, non mancate!

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: