25 Aprile 2024 05:45

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:45

FORZA ITALIA, MARCO SCAJOLA TRA I RELATORI DEL CONVEGNO DEI GIOVANI AMMINISTRATORI A AMEGLIA: “CON TOTI UN PERCORSO DI CAMBIAMENTO”

In breve: Si è svolta ad Ameglia (SP) la riunione dei giovani amministratori locali di Forza Italia organizzata da Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia, membro della Direzione Nazionale del Partito

foto4

Questa mattina si è svolta ad Ameglia (SP) la riunione dei giovani amministratori locali di Forza Italia organizzata da Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia, membro della Direzione Nazionale del Partito.

Presenti amministratori provenienti da tutta Italia per scambiare opinioni, fare il quadro della situazione nazionale e confrontarsi sulle strade da percorrere per risolvere i problemi che colpiscono i cittadini.

Presente, insieme al Presidente della Giunta Regionale Giovanni Toti, anche l’Assessore Marco Scajola, che dichiara:

“Alessandro Cattaneo, caro amico che il 27 luglio verrà in provincia di Imperia, ha organizzato un incontro utile e interessante per consentire ai giovani amministratori di Forza Italia di confrontarsi su varie problematiche. Ho avuto il piacere di intervenire tra i relatori, per raccontare l’esperienza importante che ci ha portato alla vittoria alle recenti elezioni regionali in Liguria.

Ho sottolineato l’importanza del costante confronto con la gente e il territorio, l’umiltà, caratteristica fondamentale di un buon amministratore, per ascoltare i disagi delle persone e quindi poter intervenire presto e in modo concreto. Con Giovanni Toti stiamo tracciando un percorso di grande cambiamento in Liguria, con una politica mirata al buon governo, alla concretezza e alla competenza nell’affrontare le difficoltà”.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: