23 Aprile 2024 16:09

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:09

BESTAGNO. I CARABINIERI SALVANO DAL LINCIAGGIO UN 25ENNE ACCUSATO DI UNA PRESUNTA VIOLENZA SESSUALE SU UNA MINORENNE/ ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: I militari del nucleo radiomobile di Imperia, dopo aver ascoltato le parti, hanno trasmesso gli atti in Procura dove è stato aperto un fascicolo.

11743794_10205884425883734_520892513_o

Imperia. Una presunta violenza sessuale è all’origine di una nottata turbolenta alla sagra di Bestagno (Pontedassio).  Tutto ha avuto inizio quando una giovane nordeuropea, di 15 anni, che alloggia presso una famiglia residente nella Valle Impero, dopo essersi allontanata in compagnia di alcuni amici e di tre giovani ventenni di origine albanese, ha raccontato di essere stata vittima di una violenza sessuale.

Il racconto ha mandato su tutte le furie i genitori e i residenti del paese presenti alla sagra, che hanno aggredito con violenza i tre albanesi. Un vero e proprio linciaggio, cui ha messo fine il tempestivo arrivo dei carabinieri e della polizia. Nel dettaglio, la quindicenne, ha raccontato che uno dei tre giovani avrebbe tentato un approccio sessuale. 

La ragazzina è stata portata in ospedale per i controlli del caso, così come il giovane presunto molestatore. Dagli esami clinici, effettuati sulla ragazzina, non sarebbero emersi segni di violenza fisica. Il giovane, dal canto suo, ha negato di aver tentato di abusare sessualmente della minorenne che non ha ancora sporto denuncia ma ha confermato la propria versione dei fatti. I militari del nucleo radiomobile di Imperia, dopo aver ascoltato le parti,  hanno trasmesso gli atti in Procura dove è stato aperto un fascicolo.

Condividi questo articolo: