26 Aprile 2024 18:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:40

SAN BARTOLOMEO AL MARE. AL VIA GIOVEDÌ 23 LUGLIO UNA SERIE DI EVENTI PER TUTTO IL WEEK-END, CON SPETTACOLI, MUSICHE E… /LE LOCANDINE

In breve: Un altro week-end denso di impegni per San Bartolomeo al Mare. Gli eventi si susseguono, proposti dalle Associazioni e dal Centro Incontro, in collaborazione con l'Ufficio turismo del Comune.

collage san bartolomeo al mare eventi weekend

Un altro week-end denso di impegni per San Bartolomeo al Mare. Gli eventi si susseguono, proposti dalle Associazioni e dal Centro Incontro, in collaborazione con l’Ufficio turismo del Comune. Si comincia giovedì (Piazza Torre Santa Maria, ore 21:15) con lo spettacolo per bambini di Fortunello & Marbella: giocoleria, magia e equilibrismo per divertire grandi e piccini.

Si prosegue sabato (Località Chiappa, ore 21:15) con la Commedia dialettale in tre atti di Bruna Taraddei “Ciù mortu du cuscì”, a cura del Club Teatro Celesia, in occasione della Festa Patronale in onore di San Giacomo Maggiore. Da non perdere neppure la Festa Patronale di Poiolo (domenica 26, Località Poiolo, ore 19:00), in onore di Sant’Anna, con una animazione per bambini proposta da Fortunato & Marbella e, dopo la Santa Messa delle ore 21:00, la Serata musicale dei “Groove Machine”. Un weekend intenso che terminerà … lunedì, con il Cartoon Show all’Anfiteatro (ore 21:15, ingresso a pagamento).

Da giovedì a domenica, presso l’Area manifestazioni, Sagra campestre, organizzata dai Rebatta Buse (inizio ore 19:00), con i Deja-Vu Band, la Louasso Blues Band, l’Orchestra Panama, la Long Island Band.

Prosegue domenica, in Corso Europa e in Via Ischia, lo Shopping d’Estate; sabato e domenica, invece, spazio al Piccolo Antiquariato sul Lungomare delle Nazioni (Passeggiata a mare, lato porticciolo turistico).

Proseguono nel frattempo gli appuntamenti con Marta Re e la ginnastica del risveglio (Piazza Torre Santa Maria, tutti i lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, ore 9:00), con Arsenio Carbonell e la zumba (Piazza Torre Santa Maria, tutti i mercoledì, ore 10:00) e con l’animazione per bambini (Anfiteatro o Piazza dell’Ancora o Piazza sul mare, lunedì, mercoledì e venerdì, ore 18:00).

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: