19 Aprile 2024 01:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:08

IMPERIA. IL 28 LUGLIO CONSIGLIO COMUNALE FIUME. ALL’ORDINE DEL GIORNO TRADECO, BILANCIO, ACCATTONAGGIO E SKATE PARK /I DETTAGLI

In breve: Sarà un consiglio comunale fiume quello in programma il prossimo martedì 28 luglio. Addirittura quattordici i punti all'ordine del giorno.

collage consiglio comunale marte

Sarà un consiglio comunale fiume quello in programma il prossimo martedì 28 luglio. Addirittura quattordici i punti all’ordine del giorno. Sui banchi dell’assise comunale si discuterà in particolare di due grandi tematiche, la rescissione dell’appalto Tradeco e il bilancio preventivo. Ma all’ordine del giorno figurano anche due pratiche.

In primis il divieto di accattonaggio. Approdano in consiglio comunale, infatti, le modifiche al regolamento di Polizia Urbana già approvate dalla Giunta nell’ottobre scorso, ma mai licenziate dal Consiglio Comunale.

In secondo luogo è in programma la discussione sulla richiesta, da parte dell’Hotel Kristina, di svincolo alberghiero. Una richiesta che apre interrogativi importanti sulla vocazione turistica del comprensorio imperiese.

Tra i punti all’ordine del giorno anche la mozione di Imperia Bene Comune sul futuro dello skate park, costretto a sgomberare dalla sede in via Argine Sinistro per far spazio a un’area per la consegna dei rifiuti ingombranti.

ECCO I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO

– Presa d’atto rescissione appalto Tradeco
– Ampliamento discarica inerti a Rio Sgorreto
– richiesta svincolo alberghiero Hotel Kristina , per una parte della struttura
Divieto di accattonaggio, modifica regolamento polizia urbana
– Iuc componente Tari
– Iuc componete Tasi
– Iuc componente Irpef
Alienazione immobili comunali
– Determinazione Area fabbricabili
– Presentazione Bilancio preventivo 2015
– Discussione Bilancio preventivo 2015
Skate park, mozione Imperia Bene Comune.
Pulizia strade e spazi pubblici, mozione Forza Italia
– Futuro appalto rifiuti post periodo transitorio, mozione Imperia Bene Comune,

Condividi questo articolo: