19 Aprile 2024 06:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:10

IMPERIA. RUBANO DEI GRATTA E VINCI IN UN TABACCHINO. ECCO IL FURTO RIPRESO DALLE TELECAMERE/IL VIDEO ESCLUSIVO

In breve: Due uomini di circa quarant'anni, con accento dell'est, sono entrati all'interno del negozio. Rimasti soli col titolare Diego Sasso, i due uomini hanno messo in scena il classico trucchetto. Mentre uno dei due...

11780333_10207509731680766_1293036230_o

Imperia. Questa mattina intorno alle 12 la tabaccheria di Via Bonfante a Imperia è stata teatro di un furto con destrezza. Due uomini di circa quarant’anni, con accento dell’est, sono entrati all’interno del negozio. Rimasti soli col titolare Diego Sasso, i due uomini hanno messo in scena il classico trucchetto. Mentre uno dei due chiedeva informazioni su alcuni oggetti di bigiotteria contenuti in una vetrinetta antistante il bancone, l’altro, ha approfittato della distrazione del titolare, si è sporto e con un gesto rapidissimo ha afferrato una manciata di gratta e vinci da sotto il bancone. Con tutta tranquillità il complice ha terminato la conversazione col titolare e i due sono poi usciti dal negozio.

Il fratello del titolare, Giovanni Sasso, intervistato da Imperiapost, ha dichiarato, amareggiato: “E’ la seconda volta che ci rubano dei gratta e vinci. Prima li tenevamo sul bancone, poi abbiamo deciso di nasconderli, ma a quanto pare non è servito neanche questo a scoraggiare questi malviventi.”

https://youtu.be/5lkBEmx0-T0

Condividi questo articolo: