19 Aprile 2024 14:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:46

IMPERIA. PASSA LA SERATA CON IL ROCK! DOMANI AL BAR UNDICI DI PIAZZA DE AMICIS CON I SOLID ROCKERS/ TUTTE LE DATE IN PROGRAMMA

In breve: Monica Tondelli, anima del sostegno alla musica ad Imperia, ha ampliato il suo calendario di appuntamenti arricchendolo con altre date. Porta avanti, solo con le proprie forze, suo impegno per tenere viva e con scelte di qualità la vita notturna. Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721

Solidrockers

Domani sera, venerdì 24 luglio dalle 22, il Bar Undici in Piazza De Amicis, caposaldo per gli appassionati di musica, cabaret e spettacolo, propone I Solid Rockers, una serata tutta a base di chitarre con la musica dei Dire Straits!

Monica Tondelli, anima del sostegno alla musica ad Imperia, ha ampliato il suo calendario di appuntamenti arricchendolo con altre date e porta avanti, con le proprie forze, il suo impegno per tenere viva e con scelte di qualità la vita notturna.

Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel .0183 290721

I Solid Rockers nascono nel 2009 dalla volontà del cantante e chitarrista Fabrizio Barbera, da sempre grande fan della storica band britannica fondata dall’ormai leggendario chitarrista scozzese Mark Knopfler.
Dopo numerosi concerti tra il 2009 e il 2011 il gruppo ha trovato un assetto stabile, armonioso e definitivo, grazie all’ingresso del bassista Maurizio Dedoni, del batterista Ivan Voarino, del chitarrista Dario Laino e del tastierista Enrico Guglieri.
in repertorio tutti i migliori successi :
Sultan of swing, Tunnel of love, Romeo and Juliet, Money for nothing, Brothers in arms e altri ancora..suonati con grande passione e fedeltà nel riprodurre suoni e atmosfere tipiche del rock romantico e melodico dei mitici Dire Straits.

Fra le prossime date tutte da scoprire troverete anche:

  • Sabato 25 luglio Germano Lanzoni con Il Pirini, spettacolo di cabaret e poesia
  • Sabato 1 Agosto aspettando Tommy Emanuel – I Chitarristi locali si esibiranno in un warm up con Aperitivo
  • Mercoledì 5 agosto Maratona musicale Pro Agnesi
  • Sabato 8 agosto Emanuele Dabbono co-autore del testo “Incanto” di Tiziano Ferro con Marco Cravero Chitarrista di De Gregori
  • Sabato 22 agosto Germano Lanzoni con Il Pirini a Rafael Andres Didoni

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: