26 Aprile 2024 14:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:42

RIVA LIGURE. “PICCOLI TALENTI ALLA RIBALTA”. QUESTA SERA IN PIAZZA MATTEOTTI IL TALENT SHOW CON MUSICHE, CANTI, DANZA E SPORT /I DETTAGLI

In breve: Questa sera a Riva Ligure in piazza Matteotti a partire dalle 21 si svolgerà la manifestazione Piccoli talenti alla ribalta. Le iscrizioni al concorso saranno aperte a partire dalle ore 17.30 sempre in piazza Matteotti e potranno iscriversi ragazzi fino a 15 anni.

IMG_2403

Questa sera a Riva Ligure in piazza Matteotti a partire dalle 21 si svolgerà la manifestazione Piccoli talenti alla ribalta. Le iscrizioni al concorso saranno aperte a partire dalle ore 17.30 sempre in piazza Matteotti e potranno iscriversi ragazzi fino a 15 anni. L’evento è una sorta di talent show dove gli iscritti potranno esibirsi nelle discipline del canto, della danza, della musica, dello sport o qualunque altra disciplina. Si consiglia, nel caso, di portar con se una chiavetta usb con la propria traccia musicale.

“L’iscrizione – conclude l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza è completamente gratuita, a tutti coloro che parteciperanno verrà consegnata una medaglietta di partecipazione ed ai primi tre classificati la classica coppa.”

Condividi questo articolo: