29 Aprile 2024 02:20

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 02:20

SANREMO. AFFITTAVANO IN NERO A CLANDESTINI LOCALI INAGIBILI. DUE IMPERIESI DENUNCIATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE /IL CASO

In breve: Prosegue su più fronti, dunque, il lavoro della Polizia Municipale in piena stagione turistica

polizia-municipale

SANREMO –  Nell’ambito del monitoraggio del fenomeno delle locazioni abusive nel centro storico, gli agenti della Polizia Municipale di Sanremo hanno portato a termine un blitz in due locali di via Bezzecca.
Gli immobili scoperti dalla Polizia Municipale erano stati affittati illegalmente da due italiani, residenti a Imperia, ad un senegalese, che a sua volta aveva subaffittato le stanze ad un gruppo di suoi connazionali. Tra questi, due sono risultati essere clandestini, e sono stati immediatamente denunciati ai sensi dell’art. 10 bis D.l. 268/98.

Denunciato anche il loro connazionale sublocatario, per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, e i due italiani proprietari dei locali, rei di aver affittato abusivamente locali inagibili.
Prosegue su più fronti, dunque, il lavoro della Polizia Municipale in piena stagione turistica: presidio del territorio, lotta al commercio abusivo, controllo della viabilità e contrasto al fenomeno dei “parcheggi selvaggi”, ma anche moltissime risposte alle chiamate dei cittadini.

Solo nell’ultima settimana sono state rilevate decine di infrazioni per parcheggi irregolari nelle zone balneari, con autovetture che andavano ad ostacolare l’arrivo di mezzi di soccorso in potenziali situazioni di emergenza, e sono stati portati a termine 11 sequestri di merce contraffatta, per un totale di circa 300 pezzi.

Condividi questo articolo: