20 Aprile 2024 14:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:29

IMPERIA. VIA DIANO CALDERINA, INCENDIO NEL CANTIERE ADIACENTE LA VILLA DELL’EX MINISTRO SCAJOLA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: I danni non appaiono rilevanti grazie alla tempestività dell'intervento. Delle fiamme sono stati avvisati i militari del nucleo Radiomobile dei Carabinieri che hanno provveduto a contattare i titolari del cantiere

11791634_592339114238774_646804378_n

Incendio questa sera, poco dopo le 21, in un cantiere di via Diano Calderina, a poche centinaia di metri di distanza dalla casa dell’ex Ministro Claudio Scajola (ha fatto capolino per verificare che non fosse nulla di grave). Un mucchio di rifiuti ubicati accanto alla baracca che contiene gli strumenti di lavoro ha preso fuoco interessando anche del legname e del materiale plastico.

Sul posto, avvisati da alcuni residenti, sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco che in circa 20 minuti hanno domato le fiamme. I danni non appaiono rilevanti grazie alla tempestività dell’intervento. Delle fiamme sono stati avvisati i militari del nucleo Radiomobile dei Carabinieri che hanno provveduto a contattare i titolari del cantiere (il progetto vede la realizzazione di due grandi villette ed è stato realizzato da alcuni professionisti imperiesi).

Da una prima ricostruzione non pare che il rogo sia di origine dolosa, piuttosto una disattenzione degli operai o di qualche automobilista che ha gettato una cicca a bordo strada.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: