20 Aprile 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:52

POMPEIANA. DOMENICA 26 LUGLIO IN PIAZZA SANTA MARIA SI TERRÀ LA COMMEDIA IN DUE ATTI “GIÙ LE MANI DAL MALLOPPO!” /I DETTAGLI

In breve: Domenica 26 Luglio 2015 alle ore 21:15 il Comune di Pompeiana ospiterà, nella bellissima Piazza Santa Maria, I Cattivi di Cuore e Il Teatro del Banchéro nella divertentissima commedia in due atti “Giù le mani dal malloppo!” scritta da Giorgia Brusco.

giu le mani dal malloppo

Domenica 26 Luglio 2015 alle ore 21:15 il Comune di Pompeiana ospiterà, nella bellissima Piazza Santa Maria, I Cattivi di Cuore e Il Teatro del Banchéro nella divertentissima commedia in due atti “Giù le mani dal malloppo!” scritta da Giorgia Brusco.

Lo spettacolo narra le vicende di due sprovveduti amici che tentano di scappare dalle grinfie di una pluriassassina russa, per difendere la vincita milionaria ottenuta giocando a poker in una bisca clandestina. Ad intralciare le loro manovre si metteranno una fidanzata che aspetta da anni di essere sposata, la madre di lei insofferente al futuro genero, un’amica sognatrice ed inconsapevole e il suo improbabile fidanzato, imprenditore alquanto stravagante.

Riusciranno i nostri eroi ad impossessarsi della valigia contenente il malloppo? Lo scopriremo solo seguendo le avventure dei protagonisti in questa spassosa commedia, proiettati in situazioni comiche al ritmo di gag esilaranti.
con: Maura Amalberti, Massimiliano Antonelli, Giorgia Brusco, Alessandro Cirilli, Desirée Durando, Chiara Giribaldi, Antonio Manconi. Regia: Gino Brusco

L’ingresso è libero

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: