27 Aprile 2024 00:56

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:56

BORGO MARINA. MOLO LUNGO, TELECOMANDI CLONATI PER PARCHEGGIARE GRATIS A DUE PASSI DALLA SPIAGGIA. L’AMARA SCOPERTA DELLA GO IMPERIA /IL CASO

In breve: Telecomandi clonati per concedere il parcheggio gratuito a amici e parenti, a due passi dalle spiagge e dai locali di Borgo Marina. Lo ha scoperto la Go Imperia nei giorni scorsi dopo aver aperto al pubblico il parcheggio sul molo lungo a Borgo Marina.

collage parcheggi molo lungo2

Telecomandi clonati per concedere il parcheggio gratuito a amici e parenti, a due passi dalle spiagge e dai locali di Borgo Marina. Lo ha scoperto la Go Imperia nei giorni scorsi dopo aver aperto al pubblico il parcheggio sul molo lungo a Borgo Marina.

Il parcheggio, infatti, era riservato ai proprietari degli yacht e agli addetti ai lavori, ma veniva utilizzato da decine di persone non autorizzate grazie alla clonazione dei telecomandi. Il classico “segreto di pulcinella”. Tutti sapevano, ma forse nessuno immaginava che l’accesso fosse consentito a un numero così elevato di persone, molte delle quali clienti delle spiagge di Borgo Marina. La Go Imperia ha così deciso di avviare il classico “giro di vite”, eliminando di fatto i pass per l’accesso al parcheggio che, lo ricordiamo, è composto da 160 stalli, 60 dei quali destinati ai proprietari dei posti barca.

“Era facile clonarsi il telecomando – ha dichiarato a ImperiaPost l’amministratore unico della Go Imperia Siccome non sono numerati, però, è impossibile verificare il numero dei telecomandi clonati. Quando si sono presentate delle persone che volevano entrare, dicendo il telecomando me lo ha dato tizio o caio, gli abbiamo spiegato che non avevano titolo. La nostra gestione però è diversa, non ci sono e non ci saranno tessere di favore”.

Condividi questo articolo: