20 Aprile 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:14

DIANO MARINA. DIVIETO DI BALNEAZIONE. TUFFO PROVOCATORIO DELL’ASSESSORE BREGOLIN: “NESSUN PERICOLO, VENITE A FARE IL BAGNO”/FOTO E VIDEO

In breve: L'Assessore alla Protezione Civile Francesco Bregolin , che si è tuffato simbolicamente proprio nelle acque in cui vige il divieto di balneazione, che interessa lo specchio acqueo di Borgo Paradiso, tra gli hotel Bellevue e l’Hotel Majestic.

COLLAGE BREGOLIN

Diano Marina. Gesto provocatorio dell’Assessore alla Protezione Civile Francesco Bregolin , che si è tuffato simbolicamente proprio nelle acque in cui vige il divieto di balneazione, che interessa lo specchio acqueo di Borgo Paradiso, tra gli hotel Bellevue e l’Hotel Majestic. 

Dopo il tuffo, immortalato dall’obiettivo di Imperiapost, Bregolin ha dichiarato: “Come avete scritto e come avete visto il Sindaco ha firmato un’ordinanza perché obbligato dalla legge relativa agli ultimi rilievi che ha fatto l’Arpal, relativi a un piccolo problema che è stato risolto il giorno stesso. Questo comporta che l’acqua è pulita perché è da tre giorni che il problema è stato risolto. Oggi avverranno dei nuovi prelievi da parte dell’Arpal che certificheranno questa cosa qua . Io vi ho dimostrato che faccio il bagno tutti i giorni qua e non ho niente, ci fa il bagno anche mia figlia, fanno il bagno anche i miei familiari. Vi invito a continuare a venire a fare il bagno a Diano Marina.”

https://www.youtube.com/watch?v=DJLt4H0tlsg

Condividi questo articolo: