16 Aprile 2024 16:07

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:07

IMPERIA. TUTTO ESAURITO ALLA 2° CENA IN BORGO. MANGIAFUOCO E TRAMPOLIERI DEL TEATRO “SCALZO” INCANTANO GRANDI E PICCINI / FOTO E VIDEO

In breve: Presenze record anche per i ristoratori del borgo che danno l'appuntamento al prossimo venerdì con il Carnevale Estivo, la banda dei percussionisti, le ballerine di Samba, le esibizioni di Capoeira e molto altro.

cene in borgo

Imperia – Grande successo, ieri sera, a Borgo Marina per il secondo appuntamento delle Cene in Borgo organizzate dal C.I.V. Migliaia di persone si sono riversate per le vie del borgo per ammirare gli artisti del Teatro Scalzo di Genova che si sono esibiti per tutta la serata. Trampolieri, mangiafuoco, giocolieri hanno intrattenuto grandi e piccini facendogli vivere emozioni uniche.

Presenze record anche per i ristoratori del borgo che danno l’appuntamento al prossimo venerdì con il Carnevale Estivo, la banda dei percussionisti, le ballerine di Samba, le esibizioni di Capoeira e molto altro. “È stato un successo – ha commentato il presidente dei balneari  Gianmarco Onegliovoglio cogliere l’occasione per ringraziare la Go Imperia per aver messo a disposizione il parcheggio, a titolo gratuito, sul molo dalle 19 alle 2. Nella giornata di ieri è stato aperto l’infopoint di Borgo Marina, un successo anche quello”. 

http://www.youtube.com/watch?v=8VWBYfmv_SQ

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: