20 Aprile 2024 10:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:26

IMPERIA. ANCORA IN AZIONE IL LADRO IN SCOOTER. DUE FURTI IN MENO DI 24 ORE. VITTIME DUE DONNE IN AUTO / IL MODUS OPERANDI

In breve: Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale ma l'uomo aveva già fatto perdere le proprie tracce.

FURTO BORSA

IMPERIA – Si affianca con uno scooter alle macchine e trovando il finestrino aperto ruba la borsa della malcapitata. È successo due volte in meno di 24 ore e questi due episodi si vanno a sommare a quelli dei giorni scorsi.

Un uomo a bordo di uno scooter nero, presumibilmente rubato, che indossava un casco dello stesso colore si è avvicinato ieri pomeriggio ad un’auto guidata da una donna all’altezza della rotonda di via della Repubblica (Oviesse) rubandole la borsa tenuta sul sedile anteriore del passeggero. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale ma l’uomo aveva già fatto perdere le proprie tracce.

Questa mattina, attorno alle 9, in zona Rabina un altro colpo simile. Una donna ha lasciato l’auto incustodita per pochi secondi quando al suo ritorno ha scoperto che la borsa le era stata rubata. Negli ultimi mesi questo tipo di fenomeno è andato crescendo perciò le forze dell’ordine raccomandano la massima attenzione.

Condividi questo articolo: