24 Aprile 2024 07:31

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:31

IMPERIA. PULIZIA FAI DA TE ANCHE PER I COMMERCIANTI DI VIA DELLA REPUBBLICA. GLI ESERCENTI:”SINDACO VENGA A VEDERE” / LE IMMAGINI

In breve: Nel primo pomeriggio di ieri, una scena simile si è verificata anche in via Ospedale dove alcune commercianti, armate di secchio e spazzola, hanno ripulito la strada e i tombini intasati da mesi.

collage pulizia fai da te

IMPERIA – Chi fa da sé… fa anche per chi non fa. Continuano ad arrivare alla redazione di ImperiaPost testimonianze dell’incuria cittadina e del lavoro quotidiano dei commercianti per rendere decorosa l’entrata/il marciapiede davanti alla propria attività. “Questo è ciò che tutte le mattine ci tocca fare davanti al negozio – scrive il fiorista Enrico Fossati – in via della Repubblica, tra buche sul marciapiede e sporcizia varia, e con un conto della spazzatura altissimo. Ma questo comune che speravo facesse qualcosa dov’è? Vergogna! Sig. Sindaco venga a vedere come stanno le cose che non si è mai fatto vedere”. 

Nel primo pomeriggio di ieri, una scena simile si è verificata anche in via Ospedale dove alcune commercianti, armate di secchio e spazzola, hanno ripulito la strada e i tombini intasati da mesi. 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: