20 Aprile 2024 07:21

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:21

IMPERIA. CASO RIFIUTI. CONTO ALLA ROVESCIA PER L’INIZO DELL`ERA TEKNOSERVICE. CAPACCI:”SE NON FUNZIONERÀ LA COLPA SARÀ MIA” / IL POST

In breve: Nel post Capacci si assume ogni eventuale responsabilità in caso di fallimento dell'affidamento alla nuova ditta.

capacci teknoservice

IMPERIA – Si scaldano i motori dei mezzi della Teknoservice che da domani mattina subentreranno a quelli della Tradeco Srl nel servizio di raccolta e smaltimento rifiuti. Il sindaco Carlo Capacci ha postato pochi minuti fa, sul suo profilo Facebook, alcune immagini del camion della società torinese dopo essersi recato al capannone che li ospita in zona Barcheto. Nel post Capacci si assume ogni eventuale responsabilità in caso di fallimento dell’affidamento alla nuova ditta.

“Ieri ho fatto un sopralluogo presso la sede della Teknoservice di Imperia – scrive Capacci – per prendere visione dei mezzi che da domani inizieranno il servizio di Igiene urbana. Mi auguro che la ditta svolga correttamente il lavoro affidatoLe e che a breve la nostra città sarà pulita. 
Avendo trattenuto la delega all’ Ambiente se il servizio non funzionerà come deve per la prima volta gli oppositori potranno dire a pieno titolo che la colpa sarà mia”.

Schermata 2015-07-26 alle 11.40.38

Condividi questo articolo: