29 Marzo 2024 06:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:58

IMPERIA. TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO DI DODI BATTAGLIA E TOMMY EMMANUEL. LAVERNIER: “LA NOSTRA CITTÀ SI MERITA UN EVENTO DI QUESTO LIVELLO”

In breve: La serata, a ingresso gratuito, si terra sabato 1 agosto in Calata Cuneo con la partecipazione del maestro Christian Lavernier, guest star della serata

imageImperia. È stato presentato questa mattina, presso il Comune, il concerto evento culmine dell’estate imperiese: “Dov’è andata la musica…tour” con Dodi Battaglia, Tommy Emmanuel e la guest star Christian Lavernier.

Il concerto si terra sabato 1 agosto alle 21.30 in Calata G.B. Cuneo: “Presentiamo l’evento con la e maiuscola della stagione estiva di Imperia con ingresso gratuito per permettere a tutti di partecipare. Abbiamo due personaggi di caratura mondiale – spiega il Sindaco Carlo Capacci – E il nostro grande artista Christian Lavernier che oltre ad esibirsi ha dato un contributo molto importante alla realizzazione di questo evento”.

Sono molto contento che Imperia possa ospitare un evento di questo tipo – ha dichiarato il maestro Lavernier – I due personaggi sono molto richiesti e Tommy Emmanuel chiuderà il suo tour italiano proprio qui a Imperia. Si vede una volontà e una grande amicizia che ci lega, la loro disponibilità è stata determinante. Imperia si merita un concerto di questo livello che è costato 20.000 euro complessivamente e che noi regaliamo ai cittadini”

La serata sarà composta da una parte dedicata ai brani del nuovo album, poi vi sarà a una parte centrale dove suonerà Tommy Emmanuel e un finale a tre con la partecipazione della guest star, il maestro Christian Lavernier e l’esecuzione di  alcune canzoni dei Pooh per accontentare  tutti i presenti.

Condividi questo articolo: