20 Aprile 2024 08:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:41

BORDIGHERA. MERCOLEDÌ 5 AGOSTO NUOVO INCONTRO DI R&B AGRICOLTURA CON LA CHEF “ERBANA” BEATRICE CALIA /I DETTAGLI

In breve: Nuovo appuntamento estivo questa volta in veste serale, per gli incontri agroculturali organizzati da R&B Agricoltura e Libreria Mondadori Bordighera.

collage erbana

Nuovo appuntamento estivo questa volta in veste serale, per gli incontri agroculturali organizzati da R&B Agricoltura e Libreria Mondadori Bordighera.

Mercoledì 05 agosto alle ore 21 avremo il piacere di ospitare a Bordighera, Beatrice Calia ,chef “erbana” di cucina Natural Green, docente di cucina naturale e di educazione alimentare, appassionata cultrice del vivere armonico e tenace custode della Terra . Il suo lavoro rappresenta l’evoluzione della lunga ricerca di equilibrio tra salute, nutrimento e piacere nel pieno rispetto della natura e della sua salvaguardia.

I suoi piatti , frutto dell’esperienza nutrizionale e della cultura alimentare ed erboristica acquisite nel tempo , hanno colori intensi e sapori semplici, sono belli da guardare e buoni da gustare. Beatrice crea in-formazione per grandi e piccini attraverso corsi di cucina naturale e di educazione alimentare, lavorando principalmente con erbe, fiori, frutta e verdura coltivati e selvatici. L’Erbana. Una Selvatica in cucina . ( Edizioni Zem ). Introduce la serata Marco Damele di R&B Agricoltura. Entrata Libera

Condividi questo articolo: