27 Aprile 2024 03:17

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:17

È UN’IMPERIESE DI 15 ANNI LA NUOVA “MISS SUMMER DIANO MARINA 2015” / TUTTE LE FOTO DELLA SFILATA

In breve: Seconda classificata un'altra imperiese Alessia Falbo, 18 anni studentessa di ragioneria, seguita Sara Chiappone, turista milanese e dalle dianese Valentina Zeccola, 16 anni studentessa di ragioneria.

miss summer diano marina

Diano Marina – Si chiama Chiara Massabò, 15 anni di Imperia, la vincitrice del concorso di bellezza “Miss Summer Diano Marina 2015” tenutosi ieri sera di fronte al Comune della città degli aranci. Chiara, studentessa del liceo scientifico di Imperia e nuotatrice, ha sbaragliato la concorrenza di altre 9  agguerritissime miss che hanno sfilato in costume da bagno e poi con la classica maglietta bianca che è stata bagnata. Seconda classificata un’altra imperiese Alessia Falbo, 18 anni studentessa di ragioneria, seguita Sara Chiappone, turista milanese e dalle dianese Valentina Zeccola, 16 anni studentessa di ragioneria.

La giuria è stata presieduta dal sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori e composta dal comandante della Ufficio territoriale della Capitaneria di Porto Raffaele Dell’Orco, dagli assessori Francesco Bregolin e Luigi Basso, Rinaldo Peirano (Donna Oro) e Gabriele Piccardo (editore di ImperiaPost). Mattatore della serata DJ e showman Enzo Testini. L’evento è stato organizzato dall’associazione Culturale “Vivi Diano con… Noi”. Si ringrazia il fotografo Marco Muriella per la gentile concessione delle immagini della serata.

Marco Muriella_01

Valentina Zeccola
Valentina Zeccola

Marco Muriella_03

Ilaria Calcagno
Ilaria Calcagno

Marco Muriella_05

Alessia Falbo e Valentina Zeccola
Alessia Falbo e Valentina Zeccola

Marco Muriella_11 Marco Muriella_12 Marco Muriella_19

Chiara Massabò
Chiara Massabò
Sara Chiappone
Sara Chiappone

Marco Muriella_16

Condividi questo articolo: