26 Aprile 2024 17:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:53

IMPERIA. BOLLETTA TARI. L’ANNUNCIO DI CAPACCI:”NIENTE AUMENTI PER IL 2015 E PER GLI INGOMBRANTI PRONTE LE TELECAMERE”

In breve: Non riesco in questo momento a sbilanciarmi per l'anno prossimo ma credo che una parte di queste penali che sono state trattenute alla Tradeco potrà essere utilizzata l'anno prossimo allo scopo di diminuire la tariffa.

soldi rifiuti

Imperia – “L’operazione di rescissione del contratto con la Tradeco ci consente, nonostante l’aumento dei costi di conferimento in discarica, di non aumentare la Tari per quest’anno. Non riesco in questo momento a sbilanciarmi per l’anno prossimo ma credo che una parte di queste penali che sono state trattenute alla Tradeco potrà essere utilizzata l’anno prossimo allo scopo di diminuire la tariffa. Tengo a precisare che la Tari del Comune di Imperia è una delle più basse dei comuni grandi della Regione Liguria”. Con queste parole il sindaco Carlo Capacci ha annunciato che la tassa sui rifiuti non aumenterà per l’anno 2015 e che l’amministrazione si impegnerà a ridurre l’ammontare delle bollette degli imperiesi. 

“Da domani,  – annuncia il sindaco Capacci – quando entrerà in funzione il punto di consegna di via Argine Sinistro, non ci saranno più scuse, su questo punto l’amministrazione sarà ferma e installerà un impianto di video sorveglianza perché non è concepibile che ci siano situazioni del genere che tra l’altro fanno aumentare la bolletta Tari”.

Condividi questo articolo: