26 Aprile 2024 19:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:43

IMPERIA. RIFIUTI INGOMBRANTI. IL SINDACO CAPACCI CHIEDE AIUTO AI CITTADINI:”FOTOGRAFATE CHI LI ABBANDONA E INVIATE LE FOTO ALLA POLIZIA MUNICIPALE”/L’APPELLO

In breve: "Io invito le persone, la maggioranza dei cittadini di Imperia, educate, se vedono situazioni simili, di fare una foto e di portarla o inviarla via posta elettronica ai Vigili Urbani`.

CAPACCI FOTO

“Invito i cittadini che vedono qualcuno abbandonare rifiuti ingombranti, a fare una foto e portarla o inviarla via posta elettronica ai Vigili Urbani”. Questo l’appello lanciato dal Sindaco di Imperia Carlo Capacci dai banchi del consiglio comunale nel corso della discussione sulla rescissione dell’appalto Tradeco e sul servizio temporaneo di raccolta rifiuti alla Teknoservice.

“Da domani quando entrerà in funzione al 100% il punto di consegna in via argine sinistro spero di non vedere più rifiuti ingombranti in questa città – ha dichiarato Capacci – Perché allora vorrebbe dire davvero che c’è qualcuno che lo fa apposta. Io penso che da domani scuse non ce ne siano più. L’amministrazione installerà dei sistemi di videosorveglianza. Se gli ingombranti vengono abbandonati la bolletta aumenta. Quindi finiamola li. Io invito le persone, la maggioranza dei cittadini di Imperia, educate, se vedono situazioni simili, di fare una foto e di portarla o inviarla via posta elettronica ai Vigili Urbani”.

Condividi questo articolo: