16 Aprile 2024 20:52

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 20:52

MONTEGRAZIE. IV FESTIVAL DELLA BIRRA ARTIGIANALE. SANDRO SEMERIA:”UN SUCCESSO AL DI SOPRA DI OGNI ASPETTATIVA”

In breve: Per la cronaca si disputava anche la IV edizione del premio “vota la birra” che si è aggiudicato il birrificio BIRRA RICCARDI di Cuneo.

collage pro loco montegrazie

“Un successo al di sopra di ogni aspettativa”, questo il commento di Sandro Semeria Presidente della Pro Loco Montegrazie, attiva associazione dell’omonima frazione di Imperia. Molti giovanissimi, ma anche famiglie e gruppi di amici, Intere compagnie hanno deciso di passare la loro serata nella splendida frazione del nostro immediato entroterra partecipando al IV Festival della Birra artigianale.

“Un ringraziamento a tutti i soci, papà, mamme, figli, nonni, amici perché hanno reso possibile questa serata, agli sponsor e all’Amministrazione Comunale. Montegrazie può diventare un buon esempio di rivalutazione delle nostre radici attraverso il divertimento e il relax, davanti ad una buona birra, alle nostre trofie al pesto gomito a gomito con una famiglia tedesca. Un buon biglietto da visita per la Città‘”. Per la cronaca si disputava anche la IV edizione del premio “vota la birra” che si è aggiudicato il birrificio BIRRA RICCARDI di Cuneo.

Condividi questo articolo: