19 Aprile 2024 20:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:18

RIVA LIGURE. QUESTA SERA LUNGO VIA MARTIRI SI TERRÀ IL FESTIVAL DEI BAMBINI, CON GIOCHI E SPETTACOLI DEDICATI AI PIÙ PICCOLI /IL PROGRAMMA

In breve: "E' finalmente esplosa l'estate dei bambini - dichiara l'assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - e stasera la rassegna "BimBumBam! ArRiva il Festival dei Bambini" raggiungerà il culmine con la sua manifestazione più importante.

notte bambini

Riva Ligure. “E’ finalmente esplosa l’estate dei bambini – dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza e stasera la rassegna “BimBumBam! ArRiva il Festival dei Bambini” raggiungerà il culmine con la sua manifestazione più importante. Sarà una sorte di Notte Bianca per i più piccoli dove vedremo, in tutta Via Martiri, una miriade di giochi e spettacoli tesi a stupire tutti i bimbi che aderiranno alla manifestazione”.

Nel dettaglio avremo l’ingresso costituito da un grande arco gonfiabile, sky dancer ed una mongolfiera scenografica poi proseguendo una vasta di water ball, il trenino su binario, giochi gonfiabili, un gazebo truccabimbi, molti gonfiabili e per ultimo ma non meno importante la famosissima baby dance di Fortunello e Marbella.

Condividi questo articolo: