23 Aprile 2024 16:22

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:22

IMPERIA. QUESTO WEEK-END LO SWING DI FRANK SINATRA PER UNA SERATA INDIMENTICABILE AL RISTORANTE “ALTAMAREA” A BORGO MARINA / IL PROGRAMMA

In breve: Altamarea – Banchina Medaglie d’oro Imperia Borgo Marina 0183 752998
11056053_10207706459687651_4468185335244800531_o
Imperia. Il Ristorante Altamarea, a Borgo Marina, propone per l’estate un programma ricco di serate a tema. Il filo conduttore sarà sempre la musica, come protagonista, come base di danze orientali oppure come accoppiata alle degustazioni di vino e piatti sofisticati.

In occasione delle Cene In Borgo, Altamarea locale all’interno dello Stabilimento “Spiaggia D’oro”, proporrà ai suoi clienti, un menù tutto a base di pesce da scegliere alla carta.

Il locale è stato da poco interamente rinnovato, al suo interno un’atmosfera da vecchio faro shabby chic, all’esterno, nel dehor sulla spiaggia, la possibilità di cenare pied dans l’eau.

banner altamarea 31luglio
Dalla passione per il genere swing e per due dei suoi più grandi interpreti, Sinatra e Bublè, nasce nel 2015 questo quintetto di musicisti navigati provenienti da tutto il ponente ligure: Brian/tastierista arrangiatore e compositore, Danilo -batterista e percussionista, Sciacca, bassista elettrico e contrabbassista, Paolo-sax baritono e contralto, Frank- cantante.
La serata live che la band THE SWINGERS ci proporrà avrà come cardine il divertimento e per gli appassionati del genere la possibilità di ascoltare dal vivo i più grandi successi che hanno fatto la storia dello swing. Il repertorio portato questa estate per la prima volta è stato arrangiato in modo originale ma mantenendo il sapore autentico dei pezzi.
———————————————————————————————————————————————————————–

Domani, Sabato 1 agosto sarà la volta degli Zingarò”.
Gli Zingaro’ con una sonorita’ acustica semplice ed efficace accompagnano lo spettatore in un viaggio musicale attraverso il tempo.
L’idea e’ di sottolineare l’impronta gitana dello stile detto “manouche” una modalita’ sincopata introdotta in europa dal jazzista di origine belga Django Reinhardt.
Gli Zingaro’ rivisitano con quel particolare stile alcuni di quei brani immortali.
Il repertorio e’ composto da brani completamente riarrangiati ispirandosi a musicisti italiani e non .
Renato Carosone Fred Buscaglione Paolo Conte Domenico Modugno Django Reinhardt Stéphane Grappelli.

banner altamarea 1agosto

 

A breve on line altre due proposte programmate per le prossime settimane:

banner altamarea 7agostoorientale banneraltamarea11agosto

Altamarea – Banchina Medaglie d’oro Imperia Borgo Marina 0183 752998.

Informazione commerciale

 

Condividi questo articolo: