29 Marzo 2024 12:26

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:26

“CHIEDI CHI ERANO I BEATLES” – Lo spettacolo finale del laboratorio teatrale in collaborazione con Auser Filo D’Argento

Auser1

E’ alle battute finali il laboratorio teatrale “Chiedi chi erano i Beatles”. Le Cooperative Sociali Il Grifone e Jobel, hanno messo a disposizione due loro professionisti che hanno pensato, proposto e, ora realizzato il progetto.

Emanuele Morandi di “Teatro Impertinente”, e Geneviève Alberti di “Teatrolab” hanno deciso di condividere le loro diverse esperienze e metterle a fattor comune individuando, il rapporto tra le generazioni, principio fondamentale per il futuro per la nostra comunità. Il progetto, finanziato da Fondazione Carige con la partecipazione come Capofila di Auser, ha come filo conduttore la musica.

L’arte dei suoni è stata proposta ai partecipanti come momento di comunicazione interculturale e intergenerazionale, per favorire il loro dialogo, per stimolare una narrazione personale e collettiva. L’iniziativa ha coinvolto una quindicina di persone che per 3 mesi e per una volta alla settimana, si sono incontrante nei locali di Spazio139, spazio messo a disposizione dall’Amministrazione del Comune di San Bartolomeo al Mare, per condividere due ore di emozioni.

Così, martedì 17 dicembre, alle 17 presso lo Spazio 139 appunto, in via Aurelia 139 San Bartolomeo al Mare ci sarà una lezione spettacolo, i due conduttori del progetto interagiranno con il pubblico. Alla fine focaccia per tutti.

Si ringraziano: La Fondazione Carige L’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali del Comune di San Bartolomeo al Mare; Maria Giacinta Neglia. I ragazzi di Spazio139 per la disponibilità dimostrata che ha permesso la realizzazione del progetto. Le persone cha hanno partecipato al progetto Auser Diano Marina Centro Arci “L’Incontro” Coop Sociale Il Grifone Coop Sociale Jobel Teatro Impertinente TeatroLab

Condividi questo articolo: