29 Aprile 2024 11:52

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:52

IMPERIA. DUE FURTI IN POCHE ORE IN VIA MAGENTA A ONEGLIA. LA POLIZIA SULLE TRACCE DI DUE GIOVANI DONNE/I DETTAGLI

In breve: Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia. Gli agenti della Questura sono sulle tracce di due giovani donne. Alcuni condomini, che hanno anche fornito una sommaria descrizioni, infatti, hanno raccontato di aver visto due donne aggirarsi nel...

polizia

Due furti in appartamento in poche ore, il primo intorno alle 9.30, il secondo poco dopo le 11. È successo nella giornata di ieri, giovedì 30 luglio, in via Magenta a Oneglia, in due condomini adiacenti. In una prima occasione i ladri non sono riusciti a forzare la porta e hanno desistito. Nel secondo caso sono entrati forzando la porta di ingresso. Dopo aver messo la casa sottosopra, il bottino è stato però piuttosto esiguo. Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia. Gli agenti della Questura sono sulle tracce di due giovani donne. Alcuni condomini, che hanno anche fornito una sommaria descrizioni, infatti,  hanno raccontato di aver visto due donne aggirarsi nel quartiere prima dei due furti. 
Non è la prima volta che in città vengono segnalate due giovani donne, una con i capelli lunghi, raccolti in una coda di cavallo e una con i capelli corti, perché sospettate di essere responsabili di furti.

Condividi questo articolo: